Licenza d'uso

Il programma MicroRubrica è stato interamente sviluppato da Roberto Dodi che ne è l'autore e legittimo proprietario, ed è concesso per uso gratuito, non ceduto, a chiunque desideri utilizzarlo.
In quanto proprietario, l'autore mantiene sul programma tutti i diritti tutelati dalle normative nazionali ed internazionali in materia di copyright.

Il programma MicroRubrica è distribuito secondo la filosofia "freeware", ed è messo a disposizione dei suoi utilizzatori "così com'è": il suo autore non fornisce alcuna forma di garanzia sul corretto funzionamento e l'affidabilità del programma né viene offerta assistenza ai suoi utilizzatori; tuttavia è possibile inviare segnalazione di eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti all'indirizzo di posta elettronica presente nella pagina del supporto.

In nessun caso l'autore potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni software e/o hardware né perdita di dati e/o profitto derivanti dall'utilizzo di MicroRubrica.

È possibile distribuire liberamente MicroRubrica su qualsiasi tipo di supporto elettronico, comprese le pagine di un sito Internet, informandone preventivamente l'autore mediante messaggio di posta elettronica e purché l'archivio, il programma di installazione e tutti i file che compongono l'applicazione non siano modificati in alcun modo.

L'autore si riserva il diritto di modificare il programma MicroRubrica in qualunque momento e senza alcun preavviso, nonché il diritto di modificare, in parte o del tutto, la presente licenza d'uso.

Scaricando ed utilizzando il programma MicroRubrica l'utente dichiara di accettare questo contratto in ogni sua parte.

Il menu File

Copyright (C) 2006 by Roberto Dodi.